venerdì 6 settembre 2013

Proposte d'autunno



I mesi autunnali sono quelli con più sbalzi di temperatura: caldo, freddo e umidità stressano e indeboliscono la nostra pelle, che può risultare più opaca e spenta. Se aggiungiamo lo smog cittadino, che irrita il sebo cutaneo, favorendo l'insorgere di arrossamenti, eczemi, couperose e dermatiti, la pelle diventa ancora più vulnerabile e bisognosa di cure.

Attenzione anche ai brufoletti: avresti mai detto che l'autunno è proprio la stagione più a rischio? La ragione è semplice: con le scorpacciate di sole dell'estate la nostra pelle si ispessisce e produce più sebo, formando un "tappo" pericoloso che può peggiorare l'acne o la pelle grassa.

Per questi motivi abbiamo pensato di rendere il viso protagonista delle nostre promozioni d'autunno, per consentire, a prezzi ancora più convenienti, di prendersi cura di questa parte così importante del corpo. Il viso è il nostro biglietto da visita! Perciò via a pacchetti sfiziosi, adatti a ogni esigenza, e a sconti pazzeschi sia sull'immancabile pulizia del viso che sui trattamenti antirughe.

Anche Lui avrebbe un gran bisogno di curare la pelle: per l'uomo s'aggiunge il fattore della rasatura, che ispessisce l'epidermide, oltre al fatto che raramente si dedica al benessere del viso e non utilizza prodotti mirati. Una ragione in più per un bel check-up, indicato soprattutto dopo i trent'anni. Mamme, fidanzate, quest'appello è per voi: regalate una pulizia del viso completa agli uomini della vostra vita! Forse all'inizio saranno un po' intimiditi, ma dopo vi ringrazieranno (e la loro pelle pure!). :)

Non ci siamo dimenticate del corpo, che vogliamo coccolare il più possibile per prepararlo adeguatamente alla stagione fredda: via libera a scrub rivitalizzanti, impacchi di argilla setificante dal Marocco e massaggi rilassanti. Non fatevi scappare una seduta di linfodrenaggio (da 60 minuti) a soli 40 €: se non l'avete mai provato, questo è il momento giusto per provarne i grandi benefici.

Cliccate sull'immagine a inizio post per visualizzare tutte le offerte disponibili, siamo sicure che non vi deluderemo. Vi aspettiamo!

- Le promozioni autunnali sono valide fino al 31 ottobre 2013 -





Nessun commento: